Carrello

Il tuo carrello è vuoto.

Ritorna al negozio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Google Analytics, FB pixel e cookie policy GDPR, convivenza ancora possibile?

Questo articolo ha il solo scopo di portare l’attenzione su una visione un pò più ampia di quello che questa nuova regolamentazione comporta, in pratica, nella scelta del cliente / web designer o responsabile del sito, non è da considerarsi come consulenza “assoluta” poiché bisogna sempre valutare caso per caso. Doverosa premessa è ricordare che […]

Comunicare nell’era del fake, dell’analfabetismo funzionale e del cyberbullismo.

Ho continuato a procrastinare la scrittura di questo articolo perché il tema è così profondo e ampio che non trovavo, dentro di me, l’approccio corretto per poterne parlare. Oggi però mi sono deciso. Mai come in questo periodo è importante affrontare l’argomento cercando di mettere da parte ogni sorta di orientamento e presa di posizione […]

PayPal è passato al lato oscuro?

PayPal è forse il sistema di pagamento (gateway) più conosciuto in assoluto, irrinunciabile per molti utenti e presente su tutte le maggiori piattaforme e-commerce esistenti (ebay, netflix ecc). Lato utente i vantaggi sono innegabili, è sicuro e veloce, fornisce una garanzia con addirittura il rimborso della cifra qualora il cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto o […]

Il potere degli influencer

Questo post nasce da un piccolo esperimento sociale che ho condotto nelle storie di instagram. Ho posto una semplice domanda: “Pensi che il punto di vista di una persona famosa valga più del tuo?”. Il risultato è stato 100% no. Interessante vero? Ho usato volutamente il termine “persona famosa” e non “influencer” per non viziare […]