Carrello

Il tuo carrello è vuoto.

Ritorna al negozio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Nel mondo dei social, il prodotto siamo noi.

Che l’avvento dei social ha cambiato per sempre la nostra vita nel bene e nel male lo sappiamo, ma a livello di marketing e comunicazione, oltre ad usarli come veicolo di promozione diretta, il nostro alias ovvero la nostra persona virtuale ha acquistato un peso specifico che fa pendere l’ago della bilancia a nostro vantaggio […]

Essere onesti conviene?

L’onestà, lo sappiamo bene, sembra non essere più molto di moda, tutti, chi più chi meno, hanno avuto varie esperienze lavorative che li hanno portati a porsi delle domande e prendere provvedimenti. Personalmente ho potuto sperimentare tutti i fantasiosi deliri della mente umana, dal cliente che non paga fingendosi offeso con frasi tipo “ma come […]

Il potere degli influencer

Questo post nasce da un piccolo esperimento sociale che ho condotto nelle storie di instagram. Ho posto una semplice domanda: “Pensi che il punto di vista di una persona famosa valga più del tuo?”. Il risultato è stato 100% no. Interessante vero? Ho usato volutamente il termine “persona famosa” e non “influencer” per non viziare […]

Google Analytics, FB pixel e cookie policy GDPR, convivenza ancora possibile?

Questo articolo ha il solo scopo di portare l’attenzione su una visione un pò più ampia di quello che questa nuova regolamentazione comporta, in pratica, nella scelta del cliente / web designer o responsabile del sito, non è da considerarsi come consulenza “assoluta” poiché bisogna sempre valutare caso per caso. Doverosa premessa è ricordare che […]