About

Ho fondato la smart agency MONCH, attiva sul territorio nazionale ed internazionale, per unire i tre aspetti che ho più a cuore nel mondo del marketing: creatività, qualità, etica.

I tempi sono cambiati e, parlando con molti imprenditori, ho colto la necessità di sviluppare una metodologia di lavoro più smart e flessibile che in Italia non è ancora pienamente riconosciuta, ma che all’estero è la norma ormai da molti anni.

La mission è garantire sempre prodotti di altissima qualità, sia ad aziende B2B che B2C, con costi più contenuti rispetto a quelli d’agenzia.

Per fare questo, ho creato un ambiente di lavoro dinamico e moderno, definendo un approccio strategico funzionale che si è consolidato nel tempo. Questa metodologia inoltre mi consente di attivare e coordinare professionisti di eccellenza che hanno competenze specifiche aderenti al progetto, senza far pesare al cliente costi fissi non necessari.

Massimo Montresor

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
GDPR vs GOOGLE ANALYTICS – Update 23 giugno 2022

E noi “web qualsiasi cosa” che pensavamo di aver trovato il modo di scappare all’occhio di Sauron settando il codice di google analytics con il parametro “IP anonimo”… e invece pochi giorni fa è arrivata l’ennesima stretta. Fin da quanto è entrata in vigora la normativa che obbliga a bloccare preventivamente l’installazione dei cookie analitici, […]

Comunicare nell’era del fake, dell’analfabetismo funzionale e del cyberbullismo.

Ho continuato a procrastinare la scrittura di questo articolo perché il tema è così profondo e ampio che non trovavo, dentro di me, l’approccio corretto per poterne parlare. Oggi però mi sono deciso. Mai come in questo periodo è importante affrontare l’argomento cercando di mettere da parte ogni sorta di orientamento e presa di posizione […]

Nel mondo dei social, il prodotto siamo noi.

Che l’avvento dei social ha cambiato per sempre la nostra vita nel bene e nel male lo sappiamo, ma a livello di marketing e comunicazione, oltre ad usarli come veicolo di promozione diretta, il nostro alias ovvero la nostra persona virtuale ha acquistato un peso specifico che fa pendere l’ago della bilancia a nostro vantaggio […]

PayPal è passato al lato oscuro?

PayPal è forse il sistema di pagamento (gateway) più conosciuto in assoluto, irrinunciabile per molti utenti e presente su tutte le maggiori piattaforme e-commerce esistenti (ebay, netflix ecc). Lato utente i vantaggi sono innegabili, è sicuro e veloce, fornisce una garanzia con addirittura il rimborso della cifra qualora il cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto o […]

CHAT